SESTRIERE - RADUNO VEICOLI D'EPOCA IL 17 LUGLIO

SESTRIERE – Se siete amanti di auto e moto d'epoca non perdetevi l'appuntamento con la prima edizione del “Raduno Veicoli d'Epoca” in programma a Sestriere domenica 17 luglio. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Sestriere, con il patrocinio dell’Asi, è aperto a veicoli antecedenti agli anni '70. Il programma prevede alle 10.30 il ritrovo in piazzale Kandahar con la consegna di buono pasto e gadget per i partecipanti; alle 11.30 partenza per Borgata Sestriere con aperitivo offerto dall'Associazione la Pancouta; alle ore 12.30 rientro a Sestriere e grigliata presso il ristorante "Da Costa" in zona parco chiuso; alle ore 15.30 partenza per Grangesises e digestivo di saluto offerto dal bar "Il Portico".
Quota di partecipazione comprensiva di pranzo: 10 euro per il conduttore. Quota pranzo per gli accompagnatori 15 euro ( 5 euro per i ragazzi sotto i 10 anni).
La quota di partecipazione sarà da versare direttamente in loco presso il gazebo della Pro Loco Sestriere sito in Piazzale Kandahar previa iscrizione telefonica ai seguenti numeri di telefono entro il 15/07: Ugo 335 6935815 - Roberto 320 6414036.
Nota: l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni, incidenti o altre anomalie che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada.